Nice to meet you!

Ciao, io sono Sara e tu sei nel nostro magico mondo!

E' l'ora delle presentazioni: sono una divoratrice di libri di notte ed una studentessa di giorno. Sono una bookblogger, una bookstagrammer ed un'aspirante scrittrice, già, il mio primo romanzo "Con tutto l'amore che so"è presente nelle librerie.
Pronto a volare insieme a me?

Per informazioni: lalettricesognatrice@gmail.com


Sara

"Chi ha ucciso Alex? Il segreto che ci unisce" di Janeth G.S - RECENSIONE


Salve lettori!
Come avete trascorso il fine settimana? Oggi, in onore dell'uscita del secondo ed ultimo libro di questa serie, vi parlerò di "Chi ha ucciso Alex? Il segreto che ci unisce". 

"L'investigaMAO e altre favole" di Alessandra Caselli - RECENSIONE

Salve lettori! 
Eccoci qui con il primo appuntamento di una rubrica dedicata alla letteratura d’infanzia che si aprirà con “L'investigamao e altre favole.”  In questo libro troviamo dei racconti della lunghezza ideale, né eccessivamente corti o troppo semplici né lunghi e pesanti, perfetti per il momento serale "genitore - figlio". 

"Gemelle" di Giulia Besa - RECENSIONE


Salve lettori!
Come state? Oggi, dopo alcuni giorni di inattività, ritorno con la recensione di "Gemelle" di Giulia Besa.

"La scatola dei bottoni di Gwendy di Stephen King - RECENSIONE



Salve lettori!
Oggi mi prendo l’onore e l’onere di parlarvi di “La scatola dei bottoni di Gwendy” di Stephen King e Richard Chizmar, edito Sperling & Kupfer.

"La settima orchidea" di Sabrina Sodi - RECENSIONE

Salve lettori!


Oggi vorrei parlarvi de "La settima orchidea", un romanzo mistery edito Kimerik che stranamente mi è piaciuto. Ho utilizzato il termine "stranamente" perché non rientra nei miei generi letterari,  quindi se anche voi non siete amanti del mistery non scoraggiatevi e continuate la lettura del post, magari questo libro potrebbe sorprendervi. 

"La paziente perfetta" di Jenny Blackhurst - RECENSIONE


Salve lettori!

Quello che voglio presentarvi oggi è un thriller avvincente e con un finale totalmente inaspettato. Sto parlando de “La paziente perfetta” (Jenny Blackhurst) edito Newton Compton editori, che ringrazio vivamente per la copia mandatami.

"Quel desiderio che sa di cielo" di Alessandra Loreti - RECENSIONE


Salve lettori! Come avete trascorso il weekend? Per iniziare al meglio la settimana vi lascio con una breve recensione positiva, fatemi sapere se anche voi avete letto questo libro o se avete intenzione di farlo.

Intervista ad Andrea Cantone - "Un giorno alla volta"


Salve lettori! 
Oggi iniziamo la giornata scambiando due chiacchiere con Andrea cantone, autore del romanzo "Un giorno alla volta". Una storia vera, di una bambina e donna coraggiosa. Un libro che mi è entrato nel cuore e spero che tutti voi, cari lettori, possiate leggere e amare come ho fatto io.

"U4. Koridwen" di Yves Grevet - RECENSIONE

Salve lettori! 
Oggi vi parlo dell'acclamato "U4. Koridwen", un libro che, con i suoi pregi e i suoi difetti, ho apprezzato infatti, tramite questa recensione, vorrei andarvi a consigliare.

"La principessa che aveva fame d'amore" di Maria Chiara Gritti - RECENSIONE



Salve lettori! Come state?
Oggi vorrei andarvi a parlare di un libro, un gioiellino della mia libreria, che è entrato dritto dritto nel mio cuore.

"Alter Ego. Mmorie di un viaggiatore ultracorporeo" di Giuliano Golfieri - RECENSIONE


Salve lettori!
Oggi sono particolarmente onorata di presentarvi un libro che mi ha colpito per il grande lavoro che c’è stato dietro la sua realizzazione e soprattutto per il coraggio dell’autore, il quale ringrazio per la copia inviatami, che ha deciso di pubblicare indipendentemente il suo lavoro. Il libro di cui vi parlo è Alter Ego.

"Ti ho trovato fra le la stelle" Francesca Zappia - RECENSIONE


Salve lettori! 
Vi è mai capitato di sentirvi parte integrante di un libro? Di sentirvi come se il romanzo avesse un cuore ed entrambi battessero all'unisono? Bene, queste sono le sensazioni che mi ha provocato "Ti ho trovato fra le stelle". Questa è una recensione in collaborazione con Hele del blog Hele Narrazioni, anche lei, come me, ha amato questa storia.

"Porto il conto dei miei passi" - SEGNALAZIONE


Salve lettori!
Oggi vorrei farvi conoscere uno stupendo romanzo edito Aporema. Personalmente non vedo l'ora di leggerlo!

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *