Salve lettori!
Dopo una lunga latitanza, ho deciso di essere più costante e rispettare la scaletta del blog. Perciò, essendo mercoledì, si riprendono ufficialmente gli appuntamenti tramite una deliziosa rubrica: il "W...W...W... Wednesdays". In cosa consiste? Nel riassumere settimanalmente le nostre letture in atto, quelle già finite e quelle che ipoteticamente verranno.
WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
Ho iniziato solo poche ore fa la mia lettura corrente, "La voce delle ombre" di Frances Hardinge, ho letto una cinquantina di pagine quindi sono abbastanza spaesata nell'immensità del racconto. Non vedo l'ora di poter continuare e di potervene parlare!
Nel frattempo, vi lascio la trama:
WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
Come avrete potuto notare dalla mia pagina Instagram (lasarabooks), in questi giorni mi sono dedicata ad una maratona di lettura senza pretese, ma che ha rivelato delle bellissime soddisfazioni finali.
"Il Quidditch attraverso i secoli" e "Le fiabe di Beda il Bardo" si sono rivelati dei piccoli volumi capaci di far ritornare ogni appassionato della saga di Harry Potter nell'amata Hogworts.
Successivamente ho concluso "La profezia di mezzanotte", un libro che mi aspettava da troppo tempo nella mia libreria, si è rivelata una lettura fantasy molto particolare che consiglio a tutti gli amanti del genere (arriverà presto la recensione). Ultimo libro, ma non per importanza, è "Il negozio di musica", una storia delicata e, allo stesso tempo, struggente. Non mi dilungo perché fra non molto uscirà il mio parere approfondito su questi titoli.
Riguardo alla mia prossima lettura, non ho la minima idea di quale sarà. Lascerò la decisione alle emozioni di quel particolare giorno in cui mi domanderò: "cosa devo leggere?"
Ho inserito delle ipotetiche proposte tramite le immagini.
Adesso tocca voi, aggiornatemi sulle vostre letture tramite queste semplici domande!
A presto,
Sara
Quante letture, tra queste mi attirano un sacco i romanzi dedicati al mondo dì Harry Potter😍
RispondiEliminaSto leggendo Una stanza tutta per sé della Woolf. Ho appena finito di leggere La baia delle donne e una raccolta di racconti. Non so cosa leggerò in seguito
RispondiEliminaStoria di un nuovo cognome è mozzafiato! Non vedo l'ora di leggere il resto delle recensioni
RispondiEliminaHo in tbr la serie dell'amica geniale!
RispondiEliminaBello!
RispondiElimina