Nice to meet you!

Ciao, io sono Sara e tu sei nel nostro magico mondo!

E' l'ora delle presentazioni: sono una divoratrice di libri di notte ed una studentessa di giorno. Sono una bookblogger, una bookstagrammer ed un'aspirante scrittrice, già, il mio primo romanzo "Con tutto l'amore che so"è presente nelle librerie.
Pronto a volare insieme a me?

Per informazioni: lalettricesognatrice@gmail.com


Sara

"Nome in codice: Apocalisse" di Alessandro Sperando - RECENSIONE

Titolo: Nome in codice: Apocalisse
Autore: Alessandro Sperando
Pagine: 200

Prezzo: 14
Il voto che gli ho dato:
💙💙,7





TRAMA
Alessio Grimaldi è un ventiseienne come tanti con le routine e le ansie di qualsiasi coetaneo. Un giorno le certezze della sua vita vengono spazzate via dal testamento del padre che gli rivela una misteriosa e catastrofica profezia che presto si abbatterà sulla Terra. La data esatta dell'Apocalisse e la minaccia per il pianeta però sono segreti custoditi da un antico Ordine che ha un piano per salvare poche migliaia di persone condannando il resto dell'umanità alla morte. Ma per Asha Mariani, destinata a incrociare il cammino del giovane Grimaldi, si tratta di un prezzo troppo alto da pagare ed è pronta a tutto pur di rivelare al mondo la verità.





RECENSIONE
Salve lettori!
Oggi vi recensirò "Nome in codice: Apocalisse" che mi è stato gentilmente inviato dall'autore, purtroppo il libro non  ha soddisfatto a pieno le mie richieste.
La trama è molto bella: la fine del mondo, morti, misteri, segreti... insomma molto carino, ma c'è un "ma".
Il libro non è riuscito sempre a catturare la mia attenzione, insieme a punti dove era alta  la tensione grazie ai colpi di scena, purtroppo in altri lo stile di scrittura dell'autore non è stato di mio gradimento in quanto troppo dettagliato.
Probabilmente il libro sarebbe stato molto più carino se avesse avuto qualche pagina in meno.
Credo di aver avuto delle aspettative troppo alte a riguardo e sono anche dispiaciuta perché la scrittura è certamente molto curata, ma tutto ciò che accade è molto confusionale.
La trama però mi ha colpito, quindi, se si ricavasse un film sarebbe molto bello e intrigante.

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *