"Guerriera dal cuore di diamante" di Elisa Maiorano - RECENSIONE




Titolo: Guerriera dal cuore di diamante
Autrice: Elisa Maiorano
Pagine: 151

Prezzo: 9.99
Il voto che gli ho dato:
💙💙💙💙






TRAMA
Angela è una giovane ragazza che abita a Lugano, in Svizzera. Dolce e premurosa, d’un tratto si ritrova senza il fidanzato che avrebbe dovuto portarla all’altare. Fidanzato che l’ha lasciata senza spiegazioni. Decide così di fare un repulisti di tutto ciò che risulta stantìo nella sua vita e di partire alla volta di New York, la sua città preferita. Nella città che non dorme mai incontrerà persone straordinarie, che nascondono però grandi segreti, che riguardano anche lei. Scoprirà che tutto ciò che le è capitato sinora ha un senso. Un romanzo magico, fresco, ma dal significato profondo.



RECENSIONE
Il libro "Guerriera dal cuore di diamante" narra la vita di Angela, giovane ragazza, che vive a Lugano, in Svizzera. La sua vita cambia drasticamente quando il suo fidanzato la lascia e la spinge, così, a riprendere in mano la sua vita e, grazie un viaggio a New York, la ragazza parte sperando che la Grande Mela rappresenti il suo nuovo punto di partenza. Il viaggio inizia con una serie di disavventure, ma porterà la ragazza ad incontrare due persone che diventeranno importanti: Gisele e suo nipote Julian.
Forse scoppierà l'amore fra i due? Ma Julian nasconde un segreto, forse troppo grande, che riguarda Angela.
Una trama che mi ha lasciata davvero ammaliata, stupefatta e colpita. L'arte che emana questa storia è davvero unica, è come un quadro che piano piano viene fuori con tutte le sue pennellate e sfaccettature.

Una storia ben costruita, dal ritmo avvincente ed elegante. Se siete stanchi del solito fantasy, ma questo genere non vi ha ancora stufati, in questo libro troverete un mondo che ribalta le regole di questo genere, portando il mondo fantastico nel mondo reale come se il tutto fosse normale.

Nessun commento:

Posta un commento