Salve lettori!
Oggi nuovo BookTag in collaborazione con la carinissima LaMartina che ringrazio per aver accettato la collaborazione. Il book Tag in questione è l' "Animali Fantastici bookTag", film e libro che io e Martina ADORIAMO!
Vi lascio al tag...

1.ASTICELLO: il libro più piccolo che hai
"Il piccolo principe" pur essendo uno dei libri più piccoli che possiedo è uno dei libri più belli che ho letto in tutta la mia "carriera" da lettrice.
2.CELESTINO: Qual è, secondo te, una lettura “leggera”?
"L'amore è miope" oltre ad essere una lettura leggera è anche molto interessante, è una raccolta di dodici racconti molto buffi nei quali viene raccontato il periodo dell'infatuazione.

3.DEMIGUISE: Quale libro ti ha colpito, perché gli avvenimenti presenti nella storia ti hanno colto di sorpresa?
Tra i libro migliori che ho letto quest'anno sicuramente ai primi posti c'è il libro "Il trono di ghiaccio", mi è rimasto dentro, un libro che dall'inizio alla fine è pieno di colpi di scena.
4.ERUMPENT: Qual è un libro che ti ha segnato profondamente (positivamente o negativamente)?
Non posso non citare la saga di Harry Potter di J K Rowling. Questo libro è stato lo slancio per una lettura più adulta, classici, YA ma soprattutto il mio caro mondo fantasy.
5.GRAPHORN: Hai un’edizione che non si trova più in giro?
Di edizioni ormai scompare io ne possiedo diverse ma quella che voglio nominarvi è quella di "Canne al vento" che, secondo me, ha una bellissima copertina.
6.OCCAMY: Un libro che leggeresti in qualunque situazione.
Un libro che leggerei in ogni situazione è sicuramente "La tigre e l'acrobata", ho divorato questo libro in una sola ora. Un libro leggero ma non troppo, che fa riflettere e amare la propria vita e la propria libertà, io mi sento un po' come piccola tigre, la protagonista indiscussa del mio racconto.
7.PURVINCOLO: Qual è un libro che hai imparato ad apprezzare durante la lettura?
Adesso tutti mi odieranno ma inizialmente non ho apprezzato "Miss Peregrine - La casa per bambini speciali di miss Peregrine" poi, con il continuare della lettura, è diventato uno dei libri fantasy più belli che abbia letto.
8.SNASO: L’edizione più appariscente che possiedi.
Sicuramente, l’edizione più appariscente che posseggo è "Il magico mondo di J. K. Rowling".
Non smetterò mai di mettere i lettori in guardia da il libro "Fra il cuore e le stelle", uno dei libri più brutti che abbia letto in tutta la mia vita.
10.VELENOTTERO: Qual è il libro di cui non ti ricordi il finale o alcuni passaggi?
Ho un vuoto abissale con "TVUKDB" perché è un libro che avevo odiato tantissimo.
Commenti
Posta un commento