Nice to meet you!

Ciao, io sono Sara e tu sei nel nostro magico mondo!

E' l'ora delle presentazioni: sono una divoratrice di libri di notte ed una studentessa di giorno. Sono una bookblogger, una bookstagrammer ed un'aspirante scrittrice, già, il mio primo romanzo "Con tutto l'amore che so"è presente nelle librerie.
Pronto a volare insieme a me?

Per informazioni: lalettricesognatrice@gmail.com


Sara

What Read Next

"Forgot. L'altra parte di te" di Sara Tarroni - RECENSIONE


Salve lettori! 
Oggi vorrei parlarvi di un libro che mi sta tanto a cuore: Forgot. Quest'ultimo non è un semplice romanzo ma un inno al vero amore.

TRAMA
Un romanzo ambizioso ed evoluto che fa riflettere sul senso dell'amore. L'amore dovrebbe essere solo amore, indipendentemente da tutto il resto e per William e Noah, sembra essere proprio così. Ma cosa succede quando in un secondo perdi tutto quello che hai, compresi i tuoi ricordi e te stesso? Può bastare solo l'amore a far tornare qualcosa che sembra perduto per sempre? William ci proverà con tutto se stesso ad aiutare il suo ragazzo a ritrovarsi, in un'altalenante susseguirsi di emozioni che racconterà attraverso un diario in cui darà voce alle sue paure e ai ricordi della loro storia. Un romanzo, "Forgot. L'altra parte di te", che si snoda attraverso temi quali l'amicizia, l'amore e la famiglia. Temi in cui il rispetto rappresenta il collante dell'intero romanzo.

RECENSIONE
Forgot è uno di quei romanzi che custodisco gelosamente nel mio cuore e nella mia mente. Assolutamente perfetto, unico nel suo genere. Ogni singola parola, virgola o un semplice punto ti entra dentro tanto da desiderare di non leggere mai la parola fine. La serenità di William, protagonista della storia, sarà spezzata da un tragico evento,
a causa di un incidente il suo fidanzato, Noah, altro protagonista della storia, perde la memoria. 
Ci saranno imprevisti, ostacoli e nuovi sentimenti da affrontare ma non saranno mai da soli, i due personaggi principali potranno sempre contare sui loro strambi ma fantastici amici.
William non si rifugerà solo nell'affetto dei suoi amici più cari ma anche nella scrittura: decide di scrivere un diario al suo Noah in cui ripercorrerà gli eventi fondamentali della loro storia d’amore. Ogni personaggio, con i suoi difetti ed i suoi pregi, ti lascerà una sfumatura che non dimenticherai facilmente. Un romanzo che ti fa comprendere la vera essenza dell’amore, dell’amicizia e soprattutto quella dell’essere libero in una società che preferisce l'apparenza alla realtà. Vorrei ringraziare la scrittrice per averci donato e fatto vivere, attraverso Forgot, Il vero Amore.
Io lo consiglio a tutti, specialmente a chi ha ancora una visione distorta dell’amore. 
A presto,
Mara

Commenti

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *