Salve lettori! Come state? È arrivato anche da voi il freddo? Tornando a noi, oggi vi vorrei parlare di un carinissimo manga.
TRAMA
Belemir, cavaliere delle fate, inaspettatamente si ritrova ad affrontare una situazione scomoda. Ritrovare la principessa Naessa, scomparsa dalla Riserva. E' una corsa contro il tempo, Naessa è ormai sparita da giorni e la sua sorte è nelle mani del fato. Entrambi dovranno affrontare le loro paure più agghiaccianti, su sfondo di una notte lunga e gelida...
RECENSIONE
Sulle orme del coniglio bianco è un simpaticissimo manga che fa da spin-off ad una nuova saga che è da poco uscita, io sono curiosissima di leggerlo!
ringrazio Kanenki per la copia |
Nonostante sia una prequel e la storia sia molto semplice e veloce, c'è azione e divertimento. L'ho divorato in pochissime ore attratta dalla trama e,
specialmente, dai disegni.
Per quanto riguarda i personaggi vorrei che si conosca meglio la principessa Neassa, una bambina molto cute.
L'edizione mi ha colpita, la copertina è davvero stupenda, i colori utilizzati attirano il lettore. Per quanto riguarda la carta e l'impaginazione sono di alta qualità.
I disegni hanno un tratto molto particolare, alcune tavole sono davvero stupende, le mie preferite sono i primi piani; Kanenki ha un grandissimo potenziale.
Come non consigliarlo? Aspetto con ansia la saga vera e propria.
Il volume è acquistabile sulla pagina fb di Good Bad Neighbours : https://www.facebook.com/goodbadneighbours/
RispondiEliminaSembra una lettura stupenda! 😘
RispondiEliminaMi ispira molto!
RispondiEliminaSembra carinissimo!
RispondiEliminaSembra interessante!
RispondiElimina