TITOLO: Insospettabili Sospetti (Acquista QUI)
DATA DI USCITA: 4 maggio 2017
REGISTA: Zach Braff
IL MIO VOTO: 💙💙💙
TRAMA
Willie, Joe e Al, amici da una vita, decidono di invertire la loro esistenza da pensionati e di rischiare tutto per la prima volta quando il loro fondo pensionistico sfuma a causa di una truffa fatta dalla banca . Pianificano un colpo per riprendersi ciò che gli spetta alla loro stessa banca , nonostante non sappiano maneggiare neanche una pistola..... tutto da vedere.
RECENSIONE
La classe non è acqua quando si parla di tre mostri sacri del grande
schermo come Michael Caine, Morgan Freeman e Alan Arkin. Li ritroviamo a 84, 79, e 83 anni nel film "Insospettabili
Joe, Willie e Al, tre amici di vecchia data, da qualche anno in pensione con problemi di salute economici ma nonostante tutto sono dotati di ironia e voglia di vivere. La loro situazione peggiora quando la banca utilizza i loro fondi per coprire un assicurazione aziendale. Beffati e truffati i tre vecchietti arzilli progettano il colpo della loro vita a spese della stessa banca che li aveva truffati, riusciranno a portare il tutto a termine?
Vi consiglio di guardare questo film, nonostante la leggerezza riesce a mettere in luce situazioni difficili ma completamente attuali. Ci vuole ingegno e coraggio per andare avanti e cercare di non abbattersi. Magari rapinare una banca non è l'esempio migliore ma l'idea di base è ben chiara e comprensibile, tutto può essere risolvibile. Il mio voto è 3 su 5, ottima l'interpretazione degli attori ma il film presenta dei punti di lentezza.
Commenti
Posta un commento