Nice to meet you!

Ciao, io sono Sara e tu sei nel nostro magico mondo!

E' l'ora delle presentazioni: sono una divoratrice di libri di notte ed una studentessa di giorno. Sono una bookblogger, una bookstagrammer ed un'aspirante scrittrice, già, il mio primo romanzo "Con tutto l'amore che so"è presente nelle librerie.
Pronto a volare insieme a me?

Per informazioni: lalettricesognatrice@gmail.com


Sara

What Read Next

Mum's List. La scelta di Kate - RECENSIONE





TITOLO: Mum's List. La scelta di Kate
DATA DI USCITA: 25 novembre 2016
REGISTA: Niall Johnson

IL MIO VOTO: 💙💙💙💙





TRAMA
Un film emozionante che racchiude e rappresenta tutto il potere dell'amore di una madre per la propria famiglia. Kate vive serenamente una vita normale insieme al marito Singe e ai loro due figli, quando scopre di essere affetta da un cancro che non le lascia molte speranze. Nei suoi ultimi giorni di vita decide di lasciare una lista scrivendo i suoi pensieri, i suoi ricordi e le sue speranze per aiutare l'uomo che ama a crescere meglio i suoi figli quando lei non ci sarà più.




RECENSIONE
Questo film ricco di emozioni è stato di recente trasmesso su canale 5. Un film in prima visione che vi farà commuovere ma anche riflettere. "La scelta di Kate" è una storia di amore, di coraggio e  di sacrificio che ci permette di entrare e di scoprire il suo mondo.

Il film è tratto da un omonimo romanzo che ottenne grande successo. Nei suoi ultimi giorni di vita, la protagonista, annota i suoi ricordi e le sue speranze per aiutare l'uomo che ama a crescere meglio i figli, quando lei non ci sarà più. La donna redige un vero manuale su post-it e fogli sparsi  disseminati per la casa, che il marito colleziona e riordina

sul suo laptop. Festeggiare i compleanni in grande e baciare i  ragazzi due volte al giorno sono tra i doveri che si leggono scorrendo l'elenco e non mancano mete di viaggio e piccole incombenze quotidiane. Un mondo semplice, quello di Kate, fatto di piccole cose che regalano però grande emozioni al pubblico che da casa seguirà questa storia pensando anche a quanto spesso si perda tempo a litigare, a pensare a cose inutili quado quel tempo potrebbe essere usato in maniera diversa. La mia valutazione è 4 su 5, vi consiglio vivamente di vederlo.

A cura di
Isabella Russo

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *