WWW... Wednesday #14 in collaborazione con IlariaReads


Salve lettori!
Dato che oggi è mercoledì ecco il WWW. Wednesday in collaborazione con la dolcissima
Ilariareads, vi consiglio di passare a leggere il suo articolo.



1)What are you currently reading?


TRAMA
Un eroe non è un impavido guerriero, un martire o un conquistatore di consensi popolari. Un eroe è semplicemente una persona. Un eroe è il prescelto di se stesso, colui che compie una scelta per un bene a lui caro. Naturalmente, una scelta audace. Io, la Voce Narrante, canterò le gesta di tre eroi che hanno compiuto la loro scelta. Paolo, un militare devoto all’uniforme e fedele alla Patria, che ha rinunciato al suo status di militare per inseguire il suo bene. Il secondo eroe è Chiara, un’affascinante ragazza dall’intelligenza fuori dal comune che, attraverso la ragione, vi condurrà in un viaggio fantastico tra nozioni scientifiche e colpi di scena. Infine c’è Matteo, un brillante avvocato che dovrà rimediare ad un imperdonabile errore. Casi irrisolti, verità nascoste e false speranze comporranno la strada che Matteo dovrà percorrere fino all’attuazione della giustizia

2)What did you recently finish reading?
TRAMA
Quindicenne alle prese con improvvisi scoppi d'ira, la voglia di cambiare il mondo e le prime,  cocenti, passioni amorose, Harry Potter sta per tornare alla Scuola di Alta Stregoneria di Hogwarts, dove frequenterà il quinto anno. Già infastidito dalle noie adolescenziali, il ragazzino è reduce da una noiosa estate con gli spregevoli Dursley e non vede l'ora di tornare alla movimentata vita degli apprendisti maghi. E, di certo, le avventure non mancheranno... Tessendo un'altra stupefacente trama, Joanne K. Rowling, questa volta dà voce alle inquietudini dell'adolescenza, mettendo in guardia contro la stupidità del potere e di chi lo usa per combattere il talento, il coraggio, la fantasia e la diversità.

3)What do you think you'll read next?
TRAMA
Si sa che quando c'è una mummia di mezzo, qualche pazzo sciroccato è sempre pronto a destarla dal suo sonno eterno. Con quale obiettivo? Conquistare il mondo, ovviamente! Ma per fortuna c'è Miss Taylor, un'intrepida e abbondante (nonna) archeologa che può contare sull'aiuto inconsapevole delle sue adorati nipoti: Sophia e Amanda. A loro ha inviato lo scarabeo, l'unico amuleto in grado di salvare la mummia dal suo destino. Ma qualcosa va storto e cominciano i veri guai! Tra frenetici inseguimenti, doti mistiche e svolte inaspettate... l'avvincente saga della famiglia Taylor ha inizio!




16 commenti:

  1. Ho appena finito Storie fantastiche di gente comune e non vedo l'ora di iniziare Taylor Tales!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono all'ultima storia, così potremmo fare la recensione di "Taylor Tales"❤❤

      Elimina
  2. Vorrei leggere anche io Taylor Tales!

    RispondiElimina
  3. Storie fantastiche di gente comune sarà una delle mi prossime letture! Taylor Tales mi ispira molto✌🏻

    RispondiElimina
  4. Taylor Tales sarà una delle mie prossime letture!!

    RispondiElimina
  5. Oooh Harry Potter lo dovrei leggere pure io😂

    RispondiElimina
  6. Harry Potter!! Devo continuarlo anche io

    RispondiElimina
  7. Ho letto sia Taylor tales che ho adorato che storie fantastiche di gente comune, che mi è piaciucchiato

    RispondiElimina