Nice to meet you!

Ciao, io sono Sara e tu sei nel nostro magico mondo!

E' l'ora delle presentazioni: sono una divoratrice di libri di notte ed una studentessa di giorno. Sono una bookblogger, una bookstagrammer ed un'aspirante scrittrice, già, il mio primo romanzo "Con tutto l'amore che so"è presente nelle librerie.
Pronto a volare insieme a me?

Per informazioni: lalettricesognatrice@gmail.com


Sara

What Read Next

"Out of my limits" di Lucia Panzavolta - RECENSIONE

Salve lettori! 
Oggi vi vado a parlare di "Out of my limits", un thriller che, nei suoi pregi e nei suoi difetti, ho apprezzato molto e, tramite questa recensione, vorrei andarvi a consigliare.
TRAMA
Summer Henks è una ragazza che ha il pieno controllo della propria vita: è tirocinante nella squadra narcotici della polizia di Oakland, lavora in un bar, vive da sola, è indipendente. Le sue sicurezze però vengono messe in discussione nel momento in cui decide di fare un sopralluogo in un magazzino fuori città che sembrerebbe essere il covo di un cartello di droga. La sua vita cambia radicalmente, e il primo passo sarà trasferirsi per un periodo indeterminato a Miami. Summer sarà costretta a vivere in un mondo che non le appartiene, e l’unica persona che le permetterà di non mettersi ancora più nei guai sarà William, uno dei criminali che la tengono rinchiusa. Ma forse le cose non sono proprio come sembrano e William non è chi dice di essere. Con le sue indagini Summer si avvicinerà sempre più alla verità.

RECENSIONE
Summer Henks è una giovane tirocinante nella squadra narcotici della polizia di Oakland e cameriera part time in un bar della città.  La ragazza vuole a tutti i costi  emergere dai suoi colleghi infiltrandosi, di notte, in un magazzino dove la droga le fa da padrona,  cosa succederà all'interno del luogo dell'indagine?
La storia, seppur breve  è appassionante e molto scorrevole. Nonostante i personaggi secondari siano numerosi la Panzavolta ha saputo gestirli in maniera impeccabile donando ad ognuno di loro i dovuti spazi.
La narrazione è in prima persona, così facendo si entra completamente nella vita di Summer, capendo al meglio la psicologia della protagonista.
Non posso negare che ho trovato lo stile narrativo ancora un po' "acerbo", ma è da considerare che questo è il primo romanzo della giovanissima autrice e per essere tale la storia è valida, il libro si divora in pochissimi giorni.
Un thriller leggero ma allo stesso tempo adrenalinico, consigliato specialmente a chi vorrebbe approcciarsi a questo genere letterario!

A presto,
Sara

Commenti

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *