Nice to meet you!

Ciao, io sono Sara e tu sei nel nostro magico mondo!

E' l'ora delle presentazioni: sono una divoratrice di libri di notte ed una studentessa di giorno. Sono una bookblogger, una bookstagrammer ed un'aspirante scrittrice, già, il mio primo romanzo "Con tutto l'amore che so"è presente nelle librerie.
Pronto a volare insieme a me?

Per informazioni: lalettricesognatrice@gmail.com


Sara

What Read Next

Bleed - Più forte del destino - RECENSIONE



TITOLO: Bleed - Più forte del destino (acquista QUI
DATA DI USCITA: 8 marzo 2017
REGISTA: Ben Younger
IL MIO VOTO: 💙💙💙💙





TRAMA
Vinny Pazienza è un pugile italoamericano famoso sia per le sue straordinarie vittorie sul ring che per la sua vita privata fatta di eccessi e stravaganze. Nel pieno della sua carriera rimane vittima di un terribile incidente automobilistico che rischierà di compromettere, in maniera irreversibile, l'uso delle gambe. Saranno la determinazione ed il coraggio del suo allenatore, Kevin Rooney, ad aiutarlo a rimettersi in piedi e a riprendere a combattere. Martin Scorsese torna, nelle vesti di produttore, sul ring di Toro Scatenato per un'altra grande storia vera in cui la "voglia di farcela" è protagonista assoluta.

RECENSIONE

Questa è la vera  storia  del pugile Vinny Pazienza di chiare origini italiane. Vinny  tecnicamente non è un pugile fortissimo ma è

dotato di un buon pugno e di una grande tenacia. Divento campione del mondo in due categorie: leggeri per l'IBM e super leggeri per WBA. Mentre detiene il secondo titolo, subisce un grave incidente stradale. La situazione è drammatica, i dottori riferiscono ai genitori che non potrà più
sostenere incontri e bisogna solo augurarsi che possa ancora camminare. Contrariamente a tutti il campione continua a chiedere quando può ritornare sul ring ma il mondo sembra guardarlo con troppa compassione.
Il film cattura l'attenzione di chi lo guarda. Milies Teller conferma il suo talento insieme a Eckhart mobilitano questa storia piuttosto convenzionale dando compattezza e creatività. La storia di un pugile dal grande coraggio con un cuore enorme a cui non interessa camminare ma tornare a combattere mi ha sicuramente colpito. Il mio voto è 4/5, lo reputo un film molto bello.



                   A cura di 
Isabella R.

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *